Trasferimenti Amalfi: Amalfi Driver è la soluzione ai tuoi spostamenti

trasferimenti-amalfi

Come funzionano i trasferimenti ad Amalfi? La Costiera Amalfitana, al solo citarla, ci fa già sognare: immagina di poter fare un tour in uno dei tratti di costa più amati al mondo, accompagnato dal tuo autista privato. Non dovrai dunque prendere il bus, studiare gli spostamenti, perché avrai al tuo fianco una guida privata e discreta che saprà dove portarti: per qualsiasi informazione, visita il sito di Amalfi Driver.

Trasferimenti ad Amalfi: come spostarsi in Costiera?

Il patrimonio paesaggistico di Amalfi è tra i più rinomati al mondo: i suoi colori vividi, una località che veglia (e riposa) sul mare. Storia e cultura si fondono da generazioni per un panorama da cartolina. L’offerta turistica locale prevede degli spostamenti facili grazie alla possibilità di prenotare un autista con Amalfi Driver, un servizio di cui ti parleremo.

Come muoversi in Costiera Amalfitana? Ogni paese presente all’interno del suo territorio è collegato mediante la famosa Strada Statale 163, che è nota come Amalfitana, probabilmente tra le strade più iconiche al mondo. Da Positano a Capri, ogni paesino è arroccato sulla roccia e riverso sul mare: a una prima occhiata, sembrano quasi dei presepi dormienti.

Per spostarti in Costiera, puoi vagliare tante opzioni: i bus, l’auto, moto o scooter e i taxi. In alternativa, puoi anche valutare di noleggiare un autista, che potrà portarti ovunque senza particolari difficoltà. Avrai a disposizione il tuo veicolo, guidato ovviamente da un professionista 24 ore su 24, e potrai esplorare la Costiera Amalfitana senza stress o panico di rimanere imbottigliato nel traffico in una strada che non conosci.

Cosa vedere in Costiera Amalfitana?

Non è semplice fare una lista di cose da fare nella Costiera Amalfitana. Il motivo? Ci sono fin troppi luoghi magici, che evocano sensazioni speciali: ti dice nulla il nome di Capri? Ischia? Sorrento? Sono dei posti iconici, diventati famosi anche e soprattutto per le pellicole cinematografiche, che hanno esportato la bellezza del territorio amalfitano in tutto il mondo. Le isole della Costiera Amalfitana – tra cui Procida – permettono di ampliare i confini del tuo viaggio, alla ricerca di siti archeologici importanti. Le tre gemme del Golfo di Napoli ti attendono per una full immersion.

Il centro di Sorrento ti porterà alla scoperta di sfumature così vivide da sembrare irrealistiche. Sono i colori che vincono a Sorrento, che ci permettono di addentrarci in un comune piccolo, ma dal grande cuore. Una meta amatissima dai turisti stranieri, che ci porta a innamorarci di uno spirito di accoglienza unico al mondo. E se ti dicessimo, invece, dell’irresistibile romanticismo che solo Positano sa offrire a te e alla tua dolce metà? La città dei pescatori per eccellenza ti attende per un’atmosfera da sogno, calda e soprattutto accogliente.

Perché affidarsi ad Amalfi Driver

Se vuoi spostarti ad Amalfi nel migliore dei modi, valuta di affidarti al servizio proposto da Amalfi Driver. Il motivo? Esperienza, professionalità e capacità sono le colonne portanti di una ditta che offre solo il meglio alla propria clientela, con attenzione e dedizione. I loro autisti sono in grado di parlare svariate lingue – dall’inglese allo spagnolo – ma soprattutto conoscono la cultura del posto, e dunque sono a tutti gli effetti delle semi guide per turisti. E non è un aspetto da sottovalutare: in auto, verso Sorrento, Capri o Amalfi, potrai scoprire delle curiosità sulla costiera.

I veicoli di Amalfi Driver sono pensati per rispondere alle esigenze dei turisti: propongono le migliori Mercedes attualmente presenti sul mercato o persino i furgoni, per qualsiasi bisogno. Ogni veicolo è perfettamente tenuto, curato sotto ogni aspetto e nei minimi dettagli ed è sottoposto a continua manutenzione. Potrai infine pagare con contanti oppure mediante il pagamento online. Per la tua vacanza ad Amalfi, godi solo del meglio che la costiera ha da offrirti, e dimentica lo stress!