Tour in elicottero, ammira le bellezze campane da una vista privilegiata 

Un tour in elicottero è qualcosa di emozionante che permette di vivere e scoprire il mondo da una prospettiva completamente nuova.

Sempre più persone, infatti, scelgono di visitare una delle tante città italiane dall’alto proprio per vivere una vera avventura.

Ciò è reso possibile ai numerosi servizi presenti on line, che si occupano di organizzare dei tour in elicottero come helitournaples.it servizio di elitaxi, che offre la possibilità di scoprire la Campania e le sue bellezze vivendole da un punto di vista unico.

Un tour in elicottero per un’esperienza indimenticabile 

Che tu sia già stato in Campania o sia la prima volta che visiti questa terra dal clima mite, dai sapori inconfondibili e dalle bellezze storiche e paesaggistiche uniche, viverla e scoprirla con un tour in elicottero è la più bella esperienza che puoi regalarti.

Ammirare le bellezze campane dall’alto è un’esperienza unica che permette di vivere, seppur in poco tempo, tutta la magia e lo splendore di questa terra cogliendone appieno tutti i colori e incanti.

Il tour in elicottero porta a visitare dall’alto meraviglie come il Golfo di Napoli, la Costiera Amalfitana, Capri, Procida e Ischia.

Un’esperienza che resterà impressa in maniera indimenticabile nel cuore e nella mente.

Come si svolge un tour in elicottero della Campania

Se vuoi visitare le meraviglie campane dall’alto o chiedere un servizio di trasferimenti Amalfi, quello che devi fare è fissare un appuntamento per il volo cliccando sul portale helitournaples.it.

Il giro turistico solitamente non ha mai una durata inferiore ai 30 minuti e ti permette di visitare:

  • Capri;
  • Ischia;
  • Procida;
  • Il Golfo di Napoli;
  • Pompei ed Ercolano;
  • Amalfi;
  • Positano;
  • Salerno;
  • Maiori;
  • Costiera Amalfitana

Per chi volesse, il servizio di helitournaples.it offre anche tour in elicottero della durata di un’ora grazie al quale sarà possibile ammirare un numero maggiore di luoghi e destinazioni.

Durante il tour è possibile effettuare riprese video/foto per poter immortalare le bellezze di questa terra unica e farlo da una prospettiva totalmente nuova ed insolita.

Perché scegliere di visitare la Campania dall’alto

Se hai poco tempo a disposizione per la tua vacanza o la tua permanenza in Campania è breve, effettuare un tour in elicottero è l’esperienza giusta per scoprire, in poco tempo, le meraviglie di questa Caliente terra del sud Italia.

Il fattore tempo non è l’unico motivo per il quale fare un tour in elicottero, ma soprattutto per conoscere meglio questo incredibile luogo ammirandone dall’alto tutte le sue bellezze.

Devi sapere infatti che le città visitate grazie al tour sono solitamente molto caotiche e affollate e vederle nella vita normale può essere stressante (traffico, confusione e distanziamento sociale) e anche noioso per certi versi.

Mescolare l’adrenalina di un volo in elicottero con l’emozione di stare facendo una cosa completamente nuova e insolita crea un ricordo che difficilmente si cancellerà dalla memoria.

Il sorvolo viene fatto ad un’altezza tale da permettere di “visitare” dall’alto tutte le bellezze caratteristiche dei paesi campani che più sono noti al mondo.

Volare sopra una città lascia senza parole: vedere opere d’arte scolpite dalla natura regala sensazioni uniche.

L’immagine della Costiera Amalfitana vista dall’alto è qualcosa che ti resterà dentro per sempre.

Qualche consiglio per vivere al meglio il tour in elicottero

Se non hai mai volato con un elicottero, è preferibile seguire alcuni consigli affinché tu possa vivere e godere al meglio di questa esperienza:

  • Ricordati di indossare indumenti comodi e delle sneakers (no ciabatte o scarpe con il tacco);
  • Se hai i capelli lunghi porta con te un elastico per raccoglierli o un berretto;
  • In caso di brutto tempo la tua esperienza verrà cancellata o posticipata; tuttavia, l’azienda ti contatterà per fissare il volo in altra data.

E se sei già stato a visitare queste zone?

Tranquillo perché un tour in elicottero è un’esperienza completamente nuova.

Ti basti pensare che in uno dei film più famosi di Robin Williams affermava: “è proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un’altra prospettiva”.