Guida per turisti: Shuttle bus service dal Porto di Civitavecchia a Roma

Tutte le strade portano a Roma, recita il famoso detto: la città più bella del mondo è raggiungibile per mezzo dei numerosi voli che atterrano agli aeroporti di Fiumicino e di Ciampino e via mare grazie alle navi da crociera e ai traghetti che attraccano presso il porto di Civitavecchia. Tuttavia, tutti questi scali sono distanti alcuni chilometri dalla capitale, per cui occorrerà trovare delle soluzioni per raggiungerla.

Scioperi, ritardi, inconvenienti nelle prenotazioni, disagi alla biglietteria possono rendere il tragitto con i mezzi pubblici una vera e propria odissea, mentre improvvisare potrà solo portare a perdite di tempo e soldi. Perché non affidarsi quindi ai servizi di shuttle bus privati, specie quando si giunge al porto di Civitavecchia? Tra i più efficienti, ci si può rivolgere a Civitavecchia Shuttle Express, una società di trasporto privato che assicura comodità e puntualità quando si intende raggiungere Roma dal porto di Civitavecchia e viceversa, grazie ad una serie di servizi che possono essere prenotati comodamente online.

Civitavecchia Shuttle Express mette a disposizione degli utenti una vasta gamma di soluzioni per spostarsi in piena libertà da Civitavecchia verso la capitale, una volta arrivati al porto. Sarà inoltre possibile usufruire di comodi collegamenti che consentono di raggiungere gli aeroporti di Fiumicino e di Ciampino direttamente dallo scalo portuale. I servizi vanno incontro a tutte le esigenze dei passeggeri, sia di budget che di estensione dei gruppi: si va dall’esclusivo trasporto individuale in Limousine ai mini-van condivisi, fino agli autobus per un numero elevato di persone.

La praticità è una delle qualità principali del servizio: si potranno prenotare i mezzi in partenza dal porto scegliendo tra diversi orari, mentre chi dovesse viaggiare da Roma verso Civitavecchia potrà beneficiare di un veicolo per il “pick-up” dall’hotel di permanenza. Nel sito ufficiale www.civitavecchiashuttleexpress.com, chiaro e ben strutturato, si potranno trovare nella sezione Civitavecchia Port Transfers gli schemi riassuntivi dei servizi, con i relativi prezzi, gli optional e gli orari in cui il servizio è disponibile.

L’esperienza e la professionalità dello staff di Civitavecchia Shuttle Express è garanzia di affidabilità per gli utenti che vogliono raggiungere Roma da Civitavecchia. Dal computer o dal dispositivo mobile si potrà effettuare la prenotazione online del servizio desiderato. Nell’apposita sezione si potranno inserire i dati relativi al numero dei passeggeri, la quantità di bagagli e l’eventuale presenza di bambini, per poi ottenere un rapido preventivo dei costi. Maggiori informazioni possono essere richieste grazie al servizio di customer care telefonico o contattando la società via mail. Una volta completata, la prenotazione potrà essere confermata e saldata online utilizzando una carta di credito o una carta prepagata, o scegliendo il pagamento al conducente.

Nel sito di Civitavecchia Shuttle Express sono inoltre presenti le ultime offerte del momento, con vari sconti e agevolazioni, nonché delle comode business solutions, particolarmente adatte per chi gestisce un’azienda che richiede il frequente utilizzo dei trasporti dal porto alla capitale.