Dove affittare un camper nel sud della Sardegna

Viaggio in camper in Sardegna

Sono quasi 2000 i chilometri di costa che la Sardegna, terra unica e a tratti ancora incontaminata, che possono essere visitati durante una vacanza su questa isola. La soluzione migliore per scoprire i diversi paesaggi che offre è quella di noleggiare un camper e fare un’esperienza davvero unica. Cerchiamo di comprendere insieme come noleggiare un camper per una vacanza in Sardegna.

I vantaggi di noleggiare un camper per visitare la Sardegna

L’idea di noleggiare un camper per trascorrere un periodo di vacanza in Sardegna, oltre ad essere originale, ti permette di ottenere due vantaggi principali.

  1. Innanzitutto sarai libero di scegliere il tuo itinerario e di fermarti in un posto piuttosto che in un altro in base alle tue necessità.
  2. In più avrai l’autonomia di organizzare la tua vacanza di volta in volta in base ai luoghi che deciderai di visitare.

La Sardegna ti offre, a tal proposito, una pluralità di opzioni quali sole, spiagge incontaminate, mare cristallino e città ricche di beni culturali e tradizioni, all’interno di una terra per molti tratti selvaggia e piena di fascino. Se decidi di viaggiare a bordo di un camper a noleggio avrai l’opportunitò di scoprire calette e baie nascoste, in alcuni punti quasi inaccessibili, che ti permetteranno di ammirare un mare dai colori impareggiabili.

Se non sai come fare, puoi affidarti a Yepcampers.com per comprendere come noleggiare un camper. In pù, la nostra agenzia ti permetterà anche di ottenere delle informazioni utili su quali luoghi visitare (viaggio personalizzato per la Sardegna), l’itinerario da seguire, le città d’arte da scoprire, il tutto in completa autonomia.

Quali camper sono disponibili per il noleggio?

Yepcampers.com ti mette a disposizione una serie di camper caratterizzati dall’originalità. Non si tratta, infatti, dei soliti veicoli reperibili presso i normali noleggi, ma mettiamo a tua disposizione camper risalenti agli anni Ottanta, che si trovano in uno stato di manutenzione perfetta e che presentano una parte meccanica perfettamente funzionante in modo che il tuo viaggio sia del tutto affidabile e sicuro.

Nonostante gli anni e l’utilizzo questi camper ti assicurano inoltre il massimo comfort e comodità durante la tua vacanza e potrai avere a disposizione tutto ciò che ti occorre per rendere il tuo viaggio davvero indimenticabile. In questo avrai modo di scoprire una terra meravigliosa come la Sardegna, percorrendo strade panoramiche sul mare e avendo la possibilità d ammirare paesaggi naturali di una bellezza impareggiabile.

Come effettuare la prenotazione di un camper su Yepcampers.com

La nostra agenzia ti assicura innanzitutto un’offerta di camper a noleggio molto versatile proprio per essere in grado di soddisfare le esigenze dei diversi segmenti di clientela.

Dopo aver individuato il camper di tuo interesse dovrai scegliere il periodo di riferimento e verificare la disponibilità. In linea di massima il periodo estivo è quello con le maggiori richieste di noleggio in quanto molte persone decidono di concedersi un periodo di relax con una vacanza all’insegna del mare. Ma anche il periodo autunnale e quello primaverile sono ricchi di offerte di noleggio.

In autunno

Il primo periodo è infatti particolarmente richiesto dagli amanti del surf che intendono sfruttare le alte onde tipiche dell’autunno per dedicarsi alla pratica di questo sport.

In primavera

In primavera, invece, se decidi di venire in Sardegna potrai partire alla scoperta delle bellezze artistiche e culturali delle diverse città sarde e per scoprire le loro identità artigianali.

Cosa prevede l’offerta di Yepcampes.com

Yepcampers.com ti assicura innanzitutto un’offerta base che oltre al noleggio del camper prevede anche il chilometraggio illimitato e l’assicurazione per eventuali danni che dovessero verificarsi.

In più potrai usufruire anche di tutto l’occorrente per poter fare la tua vacanza nel migliore dei modi:

  • attrezzatura da pranzo e per cucinare,
  • lenzuola e asciugamani,
  • kit di pulizia,
  • alzatine per bambini,
  • cavi elettrici di collegamento per la batteria,
  • tubo per la ricarica dell’acqua.

Il noleggio Yepcampers.com potrà inoltre essere personalizzato con ulteriori servizi in base alle tue esigenze in modo da rendere la tua esperienza di viaggio a bordo di una camper assolutamente unica.